,

Nasce la partnership operativa tra Assomare Italia ed Enjoy in Salerno

Dopo aver patrocinato il progetto Enjoy in Salerno, Assomare Italia ha definito e sottoscritto l’accordo di collaborazione con Enjoy in Salerno per lo sviluppo delle reciproche attività.

Per tutto il 2024 l’abbonamento basic e premim ad Enjoy in Salerno includerà l’iscrizione (volontarie e su richiesta) ad Assomare Italia – Fenailp Turismo.

In particolare le attività turistiche inserite in Enjoy in Salerno saranno inserite anche sul sito Assomare e sui profili social dell’Associazione.

A seguito dell’accordo di collaborazione è stata inserita nell’app una sezione specifica dedicata alle attività di noleggio, charter e tour in barca. 

Sono in fase di progettazione ulteriori iniziative che vedranno i due partners impegnarsi per offrire opportunità di sviluppo nel settore turistico nautico.

Enjoy in Salerno è la prima di una serie di applicazioni, incluse nel Brand Enjoy in Italy,  per lo sviluppo turistico culturale ed economico di specifiche aree territoriali.

Inoltre le iscrizioni fatte entro il 31/01/2024 beneficeranno di uno sconto del 25% sulla quota annuale di abbonamento all’app.

Per info e iscrizioni

info@enjoyinsalerno.it

info@assomare.it 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *