,

Al via lo SNIM – Salone Nautico di Puglia | Brindisi 11-15 ottobre

SNIM – Salone Nautico di Puglia, patrocinato da Confindustria Nautica, acquisito il riconoscimento di evento internazionale, si attesta come evento di riferimento per il mezzogiorno d’Italia e punto di riferimento per tutto il versante adriatico. Il Porto turistico Marina di Brindisi si conferma palcoscenico ideale per accogliere il meglio della cantieristica, a vela e motore, offrendo l’opportunità delle prove in mare.

02 / Location

Una significativa importanza avrà lo spazio dedicato al mondo della vela, che in Puglia registra un sempre crescente interesse e dei fisherman. Lo Snim è anche importante vetrina per l’accessoristica e i motori, oltre che per approfondire temi legati agli sport del mare, al turismo nautico, alla sicurezza in mare, ed ai percorsi formativi per nuove professioni nell’economia del mare.

03 / Perché la Puglia

La Puglia non è un luogo, è uno stato d’animo”. Incontrerai una comunità locale unita dallo spirito di accoglienza e grazie al forte appeal turistico di questi anni ed alla strategica posizione geografica, una comunità internazionale, proveniente soprattutto da Croazia, Montenegro, Albania, Grecia, Turchia che ha scelto Brindisi come naturale destinazione nautica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *